Gabriella Aruanno
ha partecipato alla trasmissione televisiva “io canto” dove ha duettato con elisa e’ stata nel coro con renato zero, e con gli attori del musical “la bella e la bestia” .
nel 2008 e’ stata invitata dal produttore rai dottor candelaresi, durante la settimana del leone d’oro di venezia andato in onda su rai 1, ha cantato a napoli con silvia mezzanotte, al teatro parioli di roma con marcello cirillo e annalisa minetti, ha rappresentato l’italia nella repubblica di macedonia dove si è classificata 3^ con il brano “il senso della vita” dei compositori l. somma, f. bonagura, e f. colasanto. con lo stesso brano ha vinto il premio letterario “i fiumi “ a venezia. ha partecipato al tour di area sanremo organizzato dalla sanremo promotion, è in tour con il “summer show 2012” di radionorba, dividendo il palco con irene fornaciari, marina rei e tanti altri artisti, finalista del festival di castrocaro e’ stata ospite fissa di: miss mondo e miss universo 2011 è stata ospite al premio internazionale “zeus” presentato dal giornalista rai, franco di mare e relatore l’attore sebastiano somma, nel 2011 le è stato attribuito il premio internazionale della cultura arte e spettacolo in onore di “sergio nigri” flautista bisceglise allievo di giuseppe verdi e il premio “dea ebe” motivazione: per il talento vocale e la dedizione verso la sofferenza altrui. al 2006 ad oggi nel periodo natalizio collabora con il ministero di grazia e giustizia
regalando un sorriso ai ragazzi del “fornelli” el carcere minorile di bari. e’ testimonial con checco zalone di un’associazione di bambini affetti da leucemia del policlinico di bari, a settembre 2012 inizieranno le riprese del programma “diventero’ una star” in onda su sky. tantissime sono i concorsi vinti e le apparizioni in varie tv locali. questa estate e’ in tour con i ragazzi di “io canto”.